Ricominciano le lezioni a Giurisprudenza

Ripartono i corsi del Dipartimento di Giurisprudenza per il nuovo A.A. 2020/2021. Le lezioni si svolgeranno in presenza solo ed esclusivamente per i corsi del I anno, mentre per quelli degli anni successivi al primo la didattica sarà erogata unicamente tramite la piattaforma Ms Teams.

A tal proposito si specifica, che per esigenze di sicurezza e sanitarie, la capienza delle aule che ospitano le lezioni del I anno è ridotta del 50 %, per cui saranno ammessi in aula, inderogabilmente, solo gli studenti cosiddetti IMMATRICOLATI (cioè iscritti per la prima volta al I anno), che abbiano seguito la procedura riportata dalla piattaforma SEGREPASS all’atto dell’immatricolazione, e precisamente:

* al perfezionamento dell’immatricolazione, abbiano attivato la mail istituzionale: nome.cognome@studenti unina.it;

* abbiano manifestato la volontà di seguire in presenza partecipando al sondaggio offerto dalla piattaforma ESOL;

* si siano accreditati nell’Area riservata del sito unina.it alla procedura collabora.unina.it e da questa all’applicativo GOIN Studenti per la prenotazione della presenza in aula.

Solo a quegli studenti che abbiano soddisfatto a tali adempimenti, infatti, saranno comunicate le modalità di accesso in aula e gli strumenti utili a dimostrare il diritto all’accesso.

OrientaUnina