humanvalue2

 Human Value cerca ingegnere neolaureato

Il nostro Cliente è ATOS SpA, un importante GRUPPO INDUSTRIALE ITALIANO Leader Mondiale nel settore AUTOMAZIONE INDUSTRIALE per applicazioni Industriali e Mobile. Il GRUPPO ha una presenza molto consolidata sul mercato italiano sia a livello di componentistica che a livello di impiantistica. Nell’ottica di un forte potenziamento della Direzione Tecnico-Applicativa, stiamo ricercando la seguente figura professionale:

INGEGNERE MECCANICO-ELETTRONICO-AUTOMAZIONE-MECCATRONICO

(Neolaureato-Breve Esperienza Automazione industriale) Rif. H17368

Sede di lavoro: Provincia Varese

Il ruolo 

Il candidato sarà inserito all’interno dell’Area Tecnico-Applicativa dove seguirà lo sviluppo di nuovi prodotti e la re-ingegnerizzazione dei prodotti esistenti operando in sinergia con il team di Progettisti e Tecnici di Laboratorio.

I requisiti

  • Il candidato ideale è un giovane Ingegnere neolaureato o con una breve esperienza di 2/3 anni (preferibilmente Meccanico, Elettronico, Automazione, Meccatronico) che abbia un brillante curriculum scolastico e che voglia intraprendere un percorso professionale nel mondo dell’Automazione Industriale.
  • Siamo alla ricerca di un candidato che possa esprimere un alto livello di potenzialità per poter evolvere all’interno dell’organizzazione verso ruoli manageriali.
  • Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e la massima disponibilità a trasferte in Italia e all’Estero.
  • Completano il profilo del candidato ideale una forte determinazione, tenacia e passione per il proprio lavoro, capacità relazionali, forte orientamento al risultato.

 

Per inviare la tua candidatura clicca qui

Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a visionare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03).

Human Value è la Business Unit del Gruppo Support HR solutions responsabile delle attività di Executive Search & Selection (Aut.Min. 7895/RS).

I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del top e middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali.

 




© 2011-2017  SOFTel, Centro di Ateneo per l’Orientamento, la Formazione e la Teledidattica dell’Università Federico II di Napoli.