unitour

Napoli, 2 Febbraio 2016

Hotel Excelsior, Via Partenope, n° 48

Start: 09:00 – 13:30 / 15:00 – 17.00

UNITOUR è il Salone Internazionale di Orientamento Universitario, unico nel suo genere, che fornisce un servizio di orientamento personalizzato agli studenti di quarto e quinto superiore, supportandoli nella scelta del proprio percorso di studi universitari.

UNITOUR è una manifestazione con un format innovativo, in cui le migliori scuole delle città e provincie in cui si celebra, moltissime con profilo altamente internazionale, vengono pre-selezionate e le classi partecipano su appuntamento.

Tale formato offre la possibilità di effettuare dei veri e propri colloqui di orientamento con studenti in target.

Il target di studenti selezionati, interessati e proattivi rendono UNITOUR una manifestazione da considerare in un’ottica differente rispetto alle classiche fiere di orientamento universitario.

SOFTel