iniziativa-logo

INIZIATIVA FINANZA e INNOVAZIONE cerca laureato in materie Economico- Finanziarie

Da oltre trent’anni affianchiamo con servizi di advisory le imprese e le amministrazioni pubbliche, per creare le condizioni per massimizzare le opportunità di sviluppo.

Offriamo ai nostri clienti un mix unico di esperienze e competenze nel campo del corporate finance, della finanza agevolata, del business advisory e in ambito public dove abbiamo sviluppato significative esperienze nel project financing, nel supporto alle decisioni pubbliche e nell’assistenza tecnica nella programmazione, attuazione e rendicontazione di operazioni e programmi finanziati da risorse pubbliche.

Neolaureato in Economia e Commercio Laurea Magistrale

Risorsa con buone competenze in materie finanziarie ed economico-gestionali, buon curriculum accademico, Inglese fluente scritto e parlato e buona capacità di utilizzare gli strumenti informatici: excel, word e power point.

La risorsa supporterà il team “Financial analysis and developing” in particolare affiancando nella gestione di attività relative a:

  1. Corporate finance e capital markets
  2. Business & financial planning
  3. Project financing

 

Tipo di contratto offerto : Tirocinio/Stage post-laurea

Modalità di Invio Candidatura :  info@iniziativa.cc




© 2011-2017  SOFTel, Centro di Ateneo per l’Orientamento, la Formazione e la Teledidattica dell’Università Federico II di Napoli.