INTECS

INTECS Cerca Neolaureati in informatica o Ingegneria Informatica

Sei un neo laureato in Informatica o Ingegneria Informatica?

Intecs continua a  potenziare i suoi  team tecnici allo scopo di rispondere sempre al meglio alla crescente richiesta da parte dei mercati di sua competenza per i quali opera con esperienza e professionalità dal 1974!

Cerchiamo quattro giovani neo laureati per inserimento diretto in organico che abbiano  sviluppato la propria tesi di Laurea o abbiano  sviluppato qualche  progetto universitario  su tematiche legate ad applicazioni Server in C#, C++

Nel corso della giornata presenteremo anche un’iniziativa

in programmazione  per il prossimo autunno

IBSEC – Intecs Best Software Engineering  Competition

teatro di sfida e confronto per neolaureati perché possano misurarsi con la realtà imprenditoriale risolvendo casi aziendali.

Tantissimi i temi proposti!

• Machine Learning
  • Data Fusion
  • Elaborazione Immagini Satellitari
  • Classificatore Acustico
  • Sistema di monitoring per il livello di acqua nelle risaie
  • Ecc….

Candidati alla prossima  Giornata di Selezione prevista presso la nostra sede  di

Roma   il 18 luglio

Per candidarti a partecipare, invia un’e-mail a recruiting@intecs.it corredata di curriculum vitae aggiornato e di una breve descrizione dei progetti sviluppati e la motivazione del tuo interesse.

Riporta nel SUBJ :  “RECRUITING DAY – Neo Informatica – CV Nome Cognome – ROMA – DATA ”

I candidati che soddisferanno i requisiti previsti dall’azienda saranno invitati a partecipare alla Giornata tramite un’e-mail del nostro ufficio. Tutte le nostre ricerche di personale sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).