KPMG Advisory

KPMG Stage Consulenza Organizzativa Public Sector

Business Performance Services è la linea di servizi di KPMG Advisory SpA che supporta i propri clienti nel miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza di processi ed organizzazioni, indirizzando l’incremento delle performance economico-finanziarie e fisico-operative.

Ricerchiamo per la sede di Roma giovani e brillanti laureandi e neolaureati interessati al Public Sector Il candidato sarà coinvolto in progetti di: – Procurement – Supply Chain – Innovation & Engineering – Strategy & Transformation

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: – laurea in Economia/Ingegneria Gestionale con ottima votazione – spiccato interesse alle tematiche di business strategy, pianificazione strategica e finanziaria, analisi e mappatura dei processi, controllo di gestione, analisi di bilancio – ottima conoscenza della lingua inglese, meglio se avvalorata da un’esperienza di studio e/o lavoro all’estero – ottima conoscenza del pacchetto Office Completano il profilo spiccate abilità di lavorare per obiettivi e forte attitudine al problem solving, buone doti comunicative e relazionali, focus sul cliente, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale, naturale propensione al lavoro in team e disponibilità a frequenti viaggi e trasferte. I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e sue successive modificazioni ed integrazioni. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi.

Categoria lavorativa: Consulenza strategica e di direzione

Città di lavoro: Roma (RM)

Tipo di contratto: Stage

Data inizio: 27-03-2017