KPMG Advisory

KPMG Stage Consulenza Sitemi ERP- SAP Data Service

Enterprise Solutions è la linea di servizi di KPMG Advisory SpA che offre soluzioni tecnologiche innovative a supporto del business dei propri clienti. In particolare il team che si occupa di consulenza funzionale sui sistemi ERP supporta le realtà clienti nel disegno e la realizzazione di piattaforme tecnologiche.

Ricerchiamo per la sede di Milano giovani e brillanti laureandi e neolaureati.

Il candidato sarà coinvolto in progetti di:

– gestione dell’analisi funzionale e tecnica
– customizing della soluzione SAP sui vari moduli (CRM – MM – SD – PP – FI – CO) e/o del gestionale Tagetik – realizzazione di documenti di analisi funzionale e realizzazione dei manuali utente
– supporto agli utenti finali per le esigenze giornaliere e formazione
– competenza di test e rilascio

– application maintenance

– conoscenza delle teorie sulle architetture dei DataWarehouse.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

– laurea magistrale in Ingegneria Informatica
– interesse a lavorare su tematiche di IT
– ottima conoscenza della lingua inglese, meglio se avvalorata da un’esperienza di studio e/o lavoro all’estero

– ottima conoscenza del pacchetto Office

Completano il profilo spiccate abilità di lavorare per obiettivi e forte attitudine al problem solving, buone doti comunicative e relazionali, focus sul cliente, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale, naturale propensione al lavoro in team e disponibilità a frequenti viaggi e trasferte.

I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e sue successive modificazioni ed integrazioni.

L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi.

Per candidarsi a questa posizione visitare la pagina: https://krb- sjobs.brassring.com/TGWebHost/jobdetails.aspx?partnerid=30008&siteid=5059&AReq=119499BR

kpmg-stage-consulenza-sistemi-erp-sap-data-service