Brembo

LIFT, il programma internazionale di Brembo per costruire la leadership di domani

“Leaders’ International Fast Track” significa per Brembo dare la possibilità a giovani neolaureati di crescere all’interno dell’azienda e contribuire a renderla sempre più competitiva sul mercato.

Consapevoli che per mantenere alti i nostri standard in termini di processo e innovazione è necessario investire sul futuro, abbiamo deciso di lanciare la seconda edizione di questo esclusivo programma di inserimento, che partirà a maggio 2016.

Nell’arco dei 18 mesi previsti, prenderai parte a una job rotation su tre differenti aree aziendali (tecnico-commerciale, economico-finanziaria, supply chain), di cui almeno una all’estero. Alla conclusione di LIFT verrai collocato nel tuo ruolo definitivo e in una specifica area aziendale.

Un mentore di linea ti affiancherà durante tutto il percorso.

Chi stiamo cercando

Siamo alla ricerca di brillanti neolaureati con le seguenti caratteristiche:

 

  • Laurea Specialistica in Discipline Ingegneristiche (Ingegneria Aeronautica, Aerospaziale, Elettronica, Gestionale, dell’Informazione, dei Materiali, Meccanica, Meccatronica), Scienze dell’Informazione, Scienze dei Materiali;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua tedesca;
  • Disponibilità alla mobilità geografica;
  • Conoscenza e motivazione inter-funzionali.

Per maggiori informazioni sul programma e per inviare la tua candidatura clicca qui. Le candidature dovranno pervenire entro il 13/03/2016. L’inserimento è previsto per inizio maggio 2016.

L’azienda, che curerà direttamente la selezione e le comunicazioni con i candidati, garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Dlgs 196/03. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti.

Brembo è un datore di lavoro che rispetta le pari opportunità.

 




© 2011-2017  SOFTel, Centro di Ateneo per l’Orientamento, la Formazione e la Teledidattica dell’Università Federico II di Napoli.