Nasce il servizio di live chat dedicato all’orientamento!

La Federico II lancia un nuovo servizio di live chat per poter fornire assistenza, informazioni e supporto online agli studenti delle scuole superiori che si apprestano a compiere la scelta degli studi universitari.

In questo periodo in cui, in conseguenza dell’emergenza sanitaria che investe il nostro Paese, sono stati rinviati tutti gli eventi dedicati all’orientamento, l’Ateneo, già impegnato a proseguire in modalità online tutta l’attività didattica, ha deciso di avviare un servizio di live chat allo scopo di assicurare continuità anche al servizio di orientamento in ingresso.

Il servizio di live chat, disponibile alla pagina https://www.orientamento.unina.it/chat , sarà gestito dai nostri orientatori e sarà attivo il martedì dalle 10 alle 12 ed il giovedì dalle 15 alle 17.

Fuori dagli orari in cui la live chat è attiva, l’ufficio Orientamento resta sempre disponibile via mail all’indirizzo orientamento@unina.it

OrientaUnina