Ciclo di seminari per gli studenti delle Scuole Superiori

Anche quest’anno il gruppo di lavoro congiunto dei corsi di laurea, triennale in Biotecnologie per la Salute e magistrale in Biotecnologie mediche, ha organizzato un ciclo di seminari a carattere scientifico-divulgativo e di orientamento, ” Le Biotecnologie ai tempi della COVID-19 – Pretesti scientifici e divulgativi per l’orientamento attivo alle Biotecnologie di area medica “.

Utilizzando il pretesto scientifico dell’attuale situazione pandemica legata alla COVID-19, gli argomenti trattati spazieranno dalle Biotecnologie alla Medicina molecolare e forniranno spunti di orientamento attivo alle scelte universitarie a favore dei Licei dell’intero territorio nazionale.

Per informazioni ed adesioni: contatti sulla pagina Facebook Biotecnologie per la Salute UniNa o inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo biotecnologieperlasalute@unina.it.