Martedì 22 Febbraio 2022 alle ore 10.00 la Scuola delle Scienze Umane e Sociali organizza il suo Open Day 2022.

6 Dipartimenti dell’Ateneo Federiciano presenteranno la propria offerta formativa nelle aree delle scienze umane e sociali.

L’evento si terrà online, in collaborazione con il Centro di Ateneo Federica Web Learning, su piattaforma Zoom. E’ possibile registrarsi al link: https://federica-eu.zoom.us/webinar/register/WN_8ZP_4VkGScS6DYBJU67fnQ

Durante l’evento saranno presentate le opportunità di studio e formazione che l’Ateneo Federiciano offre nel campo delle Scienze Umane e Sociali e quali competenze potranno maturare.

La partecipazione all’evento dà diritto al rilascio di un attestato, previa richiesta al momento della compilazione form di registrazione.

L’evento sarà seguito nei giorni successivi dagli Open Day organizzati dai singoli Dipartimenti della Scuola, dove sarà possibile conoscere più in dettaglio i corsi di laurea.

Il calendario degli Open Day dei singoli dipartimenti della Scuola:

Scopri l’offerta formativa per Economia

Scopri l’offerta formativa per Giurisprudenza