Il Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni animali dell’Università degli studi di Napoli Federico II, apre le porte a tutti gli studenti delle IV e V delle scuole superiori. L’Open Day si terrà nei giorni 1 e 2 Aprile 2020 presso la sede del Dipartimento di Via Delpino, n.1 a Napoli, nell’aula Collegio Miranda B a partire dalle ore 10:00.

Il programma prevede incontri di presentazione dell’offerta formativa, illustrazione delle regole di accesso ai corsi, visite guidate presso le strutture didattiche e di ricerca del Dipartimento e la possibilità di partecipare alle lezioni accademiche.

A conclusione della giornata di presentazione, ogni partecipante riceverà l’attestato di partecipazione.

Per la partecipazione è necessario prenotarsi accedendo all’indirizzo: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-open-days-dipartimento-di-medicina-veterinaria-e-produzioni-animali-93063711065

La partecipazione all’evento è GRATUITA

Per informazioni si prega di contattare il Servizio Orientamento di Ateneo ai seguenti recapiti:

Tel: 081.25.37.873

Mail: orientamento@unina.it