Cattura

OPEN DAY SCUOLA DI MEDICINA – 11 MAGGIO 2017 – Suddivisione in AULA

Il Centro di Orientamento dell’Ateneo Federico II di Napoli informa che:

Giovedì 11 Maggio 2017 si terrà l’ Open DAY presso la Scuola di MEDICINA dell’ Università degli Studi di Napoli Federico II, sito in Via Pansini n. 5 – c/o Policlinico Universitario – Napoli e comprenderà gli orientamenti in:
  • Medicina e Chirurgia
  • Odontoiatria
  • Professioni Sanitarie (le triennali)

Per partecipare all’ evento è obbligatoria la prenotazione utilizzando la seguente Url:  goo.gl/DW6C3f

partecipanti saranno divisi in turni/aule e tale suddivisione verrà pubblicata il giorno 5 Maggio 2017sul sitowww.orientamento.unina.it . La suddivisione verrà effettuata in base alla numerazione attribuita alla prenotazione che verrà comunicata nella mail di conferma.

Locandina evento: locandina open medicina 11 _ 05 _ 2017

Suddivisione in aula: suddivisione in aula open day medicina