Cattura

Orientamento Federico II: Open Day Scuola di Medicina – 11 Maggio 2017

Il Centro di Atopen med 2017eneo per l’ Orientamento, SOFTel, e la Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università degli studi di Napoli Federico II, hanno ospitato, presso il Policlinico di Via Pansini, n°5, circa 900 studenti delle scuole campane, con l’intento di orientarli verso una scelta universitaria consapevole e serena. I docenti, appartenenti anche alle aree didattiche di Farmacia e di Biotecnologie, oltre che, ai docenti dell’area medica, hanno illustrato l’offerta formativa di loro competenza e si sono dedicati, con immensa passione, alle domande degli studenti.