Logo-Orme

ORME Orientation Matching Event 15.06.2016

L’Università di Napoli Federico II partecipa a ORME Vitual Open Day, il primo evento nazionale completamente on line pensato per la promozione dell’offerta formativa post lauream, intendendo con questo tutti i corsi dopo la triennale:  laurea magistrale,  master ,  dottorati, scuole di specializzazione e  corsi di perfezionamento.

Il Virtual Open Day si terrà infatti sulla piattaforma web “ORME” realizzata in partnership con Alma Laurea e consentirà di incontrare, via Skype, ragazzi interessati a proseguire gli studi.
I più giovani ad essere coinvolti saranno quindi laureandi delle triennali iscritti alla piattaforma Alma Laurea, provenienti da tutta Italia.