SOFTEL @Job Meeting Napoli 18.10.2017

Il  Softel, Centro di Ateneo per l’orientamento ha partecipato e sostenuto l’edizione 2017 del Job Meeting Napoli, realizzata ieri 18 ottobre presso la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base a Piazzale Tecchio.

Un’importante occasione per laureandi e laureati dell’Ateneo Federico II per conoscere le opportunità offerte e i profili richiesti da prestigiose aziende italiane e internazionali e per ricevere gratuitamente  servizi di orientamento e consulenza professionale (correzione CV, come affrontare il colloquio di selezione, incontri sulle nuove professioni, ecc.)