LETTERA AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE E DI SECONDO GRADO: AL VIA STUDENTIINCLASSE@SPSB !

Cari Studenti,

Nel momento di grande difficoltà che sta vivendo tutta la società, ed ognuno di noi personalmente, e in una fase così delicata della vostra vita scolastica, è con grande piacere e interesse che la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell’Università di Napoli Federico II si avvicina a voi e vi apre le porte delle sue classi virtuali per darvi un “assaggio” della sua ricca offerta formativa.

Con l’iniziativa SUDENTIINCLASSE@SPSB l’Università di Napoli Federico II vi mette in contatto con il mondo affascinante delle scienze e delle tecnologie. I docenti ed i ricercatori della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base vi faranno vivere una giornata da studenti universitari, vi apriranno una finestra su una realtà quale quella dell’ateneo Federico II ricca di stimoli formativi e di sbocchi occupazionali.

Gli studenti e i docenti delle Scuole Secondarie di secondo grado interessati possono partecipare inviando una e-mail al docente responsabile del corso. In allegato troverete la tabella con le lezioni e recapiti.

Nell’attesa di incontrarvi numerosi nelle aule e nei laboratori della nostra Scuola , vi saluto cordialmente

Scarica il calendario

Marco d’Ischia
Presidente Scuola Politecnica e delle Scienze di Base