image001-2

Wideside Recruiting day 4 Novembre 2016 (ore 10.30)

Università degli Studi di Napoli Federico II – SOFTeL, Centro di Ateneo per l’Orientamento

Ed. 3/A – 1° Piano (Aula SOFTeL) Via Claudio, 21- Napoli

 

Wideside sagl è una società svizzera di respiro internazionale con sede a Chiasso che opera dal 2008 nell’ambito della consulenza IT e del Business Process Management, verso le Grandi Aziende in  Svizzera, Italia e altri stati d’Europa, in contesti prestigiosi.

ll nostro gruppo di Tecnici, Sistemisti, Sviluppatori, Ingegneri tecnici e Responsabili di progetto, sono in grado di soddisfare richieste di maintenance, upgrading, analisi e sviluppo.

Se vuoi sentirti parte di un progetto ed avere la possibilità di esprimere il tuo valore, se sei determinato e deciso a lavorare in contesti multinazionali ed internazionali entra a far parte del mondo Wideside, una società fatta di persone.

Il recruiting day è rivolto ai laureati (triennale e specialistica) nelle seguenti aree: INFORMATICA, GESTIONALE, MECCANICA, ELETTRONICA, TELECOMUNICAZIONI. Requisito indispensabile è la disponibilità a valutare trasferimenti più o meno lunghi sul territorio nazionale.

La registrazione all’evento deve essere fatta entro il 31 ottobre 2016 mediante il link (https://drive.google.com/open?id=1Rva6ScFCOiajR4lgKmNiO6_8ZnFnFJoJP0IBij8aIQw)

Per esseri selezionati ad un colloquio conoscitivo è necessario inviare il CV, entro il 31 0ttobre 2016, a ileana.pappaterra@wideside.ch indicando nell’oggetto “Recruiting day Federico II, Napoli”.




© 2011-2017  SOFTel, Centro di Ateneo per l’Orientamento, la Formazione e la Teledidattica dell’Università Federico II di Napoli.