L’evento, organizzato dal Dipartimento di Farmacia in collaborazione con il servizio Orientamento e Placement dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, si terrà in presenza il giorno 7 giugno 2023 dalle ore 09.00 alle 17.00 presso la sede del Dipartimento in Via Domenico Montesano, 49 (Napoli) ed è dedicato a studenti e laureati afferenti al Dipartimento.

Se hai conseguito (o conseguirai) la laurea dal gennaio 2015 al dicembre 2023 in:

• Biotecnologie del Farmaco (LM-9);
  • Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (LM-13);
  • Controllo di Qualità (L-29);
  • Farmacia (LM-13);
  • Scienze e Tecnologie Erboristiche (L-29);
  • Scienze Nutraceutiche (L-29);
  • Tossicologia Chimica e Ambientale (LM-75).

Registrati e candidati entro le ore 23:59 del 5 giugno cliccando qui

Dopo esserti registrato, ed avere eventualmente aggiornato il tuo CV, inoltra la candidatura alle aziende più in linea con le tue aspettative.

Qualora il tuo profilo dovesse risultare interessante per le aziende partecipanti, potrai essere invitato a sostenere uno o più colloqui il giorno dell’evento.

L’invito al colloquio avverrà esclusivamente a mezzo mail.