Accenture Customer Innovation Network (ACIN) è un centro di innovazione che nasce nel cuore di Milano e che aiuta le aziende a identificare le proprie sfide e rispondere a queste in modalità innovative, grazie alla profonda conoscenza del mercato dei nostri esperti. Il team di esperti di ACIN guiderà i partecipanti alla scoperta delle aree demo del centro in un viaggio virtuale sulla sostenibilità.

Data: 11 Marzo 2021 – dalle 16:00 alle 17:30
Dove: ONLINE – la piattaforma utilizzata sarà fornita da Accenture

Target:
studenti, laureandi e laureati dei corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria – con focus su Ing. Gestionale, Ing. Informatica, Ing. Elettronica, Ing. Delle Telecomunicazioni, LM in Data Science, LM Scienze Statistiche per le Decisioni, LM Sociologia Digitale e Analisi del Web, Master in System Innovation Management. Studenti LM ultimo anno del DEMI.

Virtual tour:
Il team di esperti di ACIN ti guiderà alla scoperta delle stanze-demo del centro (Warehouse, Grocery, Digital Bar, Home) in un viaggio virtuale, di esplorazione e interattività, dove il tema portante sarà l’attenzione alla sostenibilità applicabile in diversi ambiti di business.

Registrati qui, riceverai un link per partecipare al tour! Potrai collegarti ovunque tu sia!

scarica la locandina