Sospensione servizi agosto 2025

Si informa l’utenza che i servizi di orientamento, tirocini post laurea e placement di ateneo saranno sospesi nel mese di agosto.

Sezione Tirocini extracurriculari

Il servizio tirocini extracurriculari resta attivo fino a giovedì 31 luglio 2025 per la sola richiesta di informazioni

I servizi riprenderanno a partire da martedì 2 settembre 2025.

ATTENZIONE:

  • per i tirocini extracurricolari in partenza ad agosto e settembre 2025 la documentazione firmata dovrà essere presentata allo sportello entro venerdì 18 luglio 2025

Le richieste di chiusura anticipata, proroga e sospensione dei tirocini in corso dovranno pervenire firmate entro venerdì 18 luglio 2025, previa presentazione allo sportello virtuale delle richieste.
Verranno evase le richieste di pubblicazione annunci presentate entro venerdì 18 luglio 2025 .
Le richieste pervenute successivamente saranno evase a partire dal 2 settembre 2025.

Sezione Orientamento

L’attività della sezione “Orientati con noi” sarà sospesa nel mese di agosto e riprenderà da giovedì 4 settembre.