Due ore dedicate all’orientamento con l’iniziativa “BioOrienta. Gli studenti incontrano il mondo del lavoro” che il Dipartimento di Biologia dell’Ateneo federiciano ha organizzato martedì 15 dicembre 2020 dalle 16 alle 18 su TEAMS (hops7js) e sul canale YouTube .

Si parte con l’intervento della professoressa Barbara Maiello, Genetista del Dipartimento di Biologia della Federico II, su La professione del Biologo. A seguire gli interventi del dottor Livio Muscariello, Production Manager, Kedrion Biopharma e di Ilaria Di Resta, Project Director in translational medicine, MMV Medicines for Malaria Venture – Ginevra, Isabella Tovecci, Biologa Nutrizionista con L’esperienza ERASMUS, Marianna Capo, Centro Sinapsi, Promozione Occupabilità SPO, su «L’esperienza del progetto SPO per i BIOLOGI», Testimonianze degli studenti.La discussione sarà moderata da Viola Calabrò, Simonetta Giordano e Barbara Majello.

DIB Divulgazione scientifica