La Bureau Veritas Italia, società presente su tutto il territorio nazionale e internazionale, leader mondiale nel settore dei servizi di ispezione, verifica e certificazione, per festeggiare l’International Women in Engineering Day (23 Giugno 2021) sta organizzando un evento rivolto agli studenti e neolaureati in Ingegneria: un Caffè virtuale in modalità webinar.

Grazie ad alcune professioniste racconteremo come Bureau Veritas dà uguali opportunità di carriera.

L’evento è rivolto agli studenti triennali e magistrali della Facoltà di Ingegneria.

Il webinar si svolgerà mercoledì 23 Giugno dalle ore 16,30 alle ore 18, per partecipare è necessario iscriversi entro il 19 giugno 2021.
La partecipazione è gratuita, per aderire sarà sufficiente compilare il form presente nella pagina dedicata all’evento cliccando sul questo link, successivamente gli iscritti riceveranno le istruzioni per il collegamento al webinar.

In allegato la locandina