L’evento, organizzato dalla sezione Orientamento e Placement dell’Università degli Studi di Napoli Federico II in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Sociali, si terrà il giorno 28 aprile 2022 dalle ore 09.00 alle 17.00, ed è dedicato a studenti e laureati afferenti al Dipartimento.

Se hai conseguito – o conseguirai –  la laurea dal 01 gennaio 2018 al 31 luglio 2022 in:

• Culture Digitali e della Comunicazione (L-40)
  • Sociologia (L-40)
  • Sociologia Digitale e Analisi del Web (LM-88)
  • Innovazione Sociale (LM-88)
  • Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica (LM-88)

Registrati e candidati entro il 22 aprile cliccando qui

Dopo esserti registrato, ed avere eventualmente aggiornato il tuo CV, inoltra la candidatura alle aziende più in linea con le tue aspettative.
Qualora il tuo profilo dovesse risultare interessante per le aziende e gli enti partecipanti, potrai essere invitato a sostenere uno o più colloqui.
L’invito al colloquio avverrà esclusivamente a mezzo mail, che ti informerà di orario e procedura di partecipazione.

L’evento si svolgerà in modalità interamente virtuale.