Il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli Federico II ha avviato un’iniziativa rivolta agli studenti del IV e V anno delle Scuole Superiori di Napoli e provincia. Tale iniziativa, nello spirito di una fattiva collaborazione tra le istituzioni formative che operano sul territorio, è mossa dall’intento di avvicinare gli studenti delle scuole superiori alla vita universitaria attraverso seminari che li spingano a riflettere su temi di attualità di trasversale interesse con l’obiettivo di orientarli e motivarli ad un loro ruolo di protagonisti attivi della società civile e politica. In caso di interesse all’iniziativa, è possibile contattare la dott.ssa Erminia Morone, reperibile al numero 0812538249 o all’indirizzo erminia .morone@unina.it, per indicare le date e i temi prescelti, il numero degli studenti e degli eventuali docenti accompagnatori, oltre al nome ed ai contatti del referente.

Per ulteriori informazioni si prega di leggere l’invito.