Il coraggio e la forza di realizzare insieme grandi idee
Chi siamo
BonelliErede è leader in Italia nei servizi legali e fiscali, attivo in tutti i settori del diritto commerciale e nel diritto penale d’impresa. Grazie alle proprie sedi in Europa, Africa e Medio Oriente e alla collaborazione con studi legali indipendenti in tutto il mondo, BonelliErede è a pieno titolo un player internazionale. Attraverso la piena integrazione delle competenze dei propri professionisti, l’organizzazione articola la propria offerta in gruppi di lavoro multidisciplinari specializzati per settori e practice: i Focus Team. I Focus Team offrono assistenza a tutto tondo, che unisce alla competenza legale multidisciplinare un’approfondita conoscenza del mercato di riferimento delle imprese. BonelliErede è orientato al cliente, sempre in ascolto.
Chi cerchiamo
BonelliErede, leader in Italia nei servizi legali e fiscali, che conta attualmente su una squadra di circa 800 persone con sedi in Europa, Africa e Medio Oriente, è sempre alla ricerca di giovani talenti da inserire in Stage o come Trainee!
Se hai una media esami superiore al 27 o hai conseguito la laurea con una votazione pari o superiore a 105, se hai un’ottima conoscenza della lingua inglese, stiamo cercando proprio Te!
Allegaci il cv, corredato da elenco esami universitari con relativi punteggi ottenuti, e indicaci i tuoi Dipartimenti di interesse/ sede di preferenza.
Progetti e iniziative
Anche quest’anno BonelliErede bandisce due borse di studio, in onore di uno dei suoi fondatori: Prof. Franco Bonelli.
Le borse sono destinate a giovani laureati in giurisprudenza che desiderino approfondire i propri studi nelle materie oggetto degli scritti del Professore. Sono volte rispettivamente alla frequentazione di un programma di Master (LL.M. o programmi similari) e allo svolgimento di un programma di ricerca – dottorato o ricerca finalizzata alla pubblicazione di un libro o un articolo – in entrambi i casi, presso un’università di uno Stato europeo o degli Stati Uniti.
Il bando si chiuderà il prossimo 03 aprile 2023.
Possono presentare la loro candidatura i cittadini italiani o di un altro stato dell’Unione Europea che abbiano conseguito una laurea magistrale in giurisprudenza prima del 31 dicembre 2022, con un punteggio non inferiore a 105 e presso una università italiana o di uno stato membro dell’Unione. Dovranno altresì essere in possesso di una adeguata conoscenza della lingua straniera utilizzata nel programma di studio o di ricerca previsti. La domanda di partecipazione potrà essere trasmessa a BonelliErede (via Michele Barozzi 1, 20122 Milano) all’attenzione di Elisabetta Gargioni oppure inviata tramite e-mail all’indirizzo bonellierede.formazione@belex.com entro la scadenza fissata per il 3 aprile 2023.
Il bando è disponibile sul sito di BonelliErede, in Link ENG e in Link ITA e al post LinkedIn dedicato disponibile sulla pagina ufficiale di BonelliErede.