CAPP PLAST SRL

IMBALLAGGI CAPACI DI TUTTO


Chi siamo

Dalla nascita di Capp Plast sono trascorsi circa 60 anni, un periodo sempre caratterizzato dalla capacità di proporre soluzioni in linea con le mutevoli esigenze di packaging dell’industria moderna. La storia dell’azienda prende il via nel 1960, prodotto principale della Divisione Film per imballaggi flessibili erano le cosiddette “buste cucite”, particolarmente apprezzate nel settore tessile. L’azienda ha però saputo proporsi anche in ulteriori comparti. L’aspetto caratterizzante di Capp Plast, nel corso degli anni, è stata la capacità di anticipare le necessità produttive dei propri clienti, gestendo investimenti e innovazioni, razionalizzando la produzione, allargando l’attività aziendale con la Divisione Iniezione, per la produzione di grandi contenitori e pallets in polietilene, e con la Divisione flaconi, per l’industria cosmetica e chimico farmaceutica. Una storia trasparente e avvolgente che continua e che si rinnova. Ispirati dalla filosofia “problem elimination through prevention”, investiamo nella qualità e nella progettazione dei processi aziendali in modo sistematico, cercando di anticipare e soddisfare le esigenze del cliente nei tre settori produttivi di riferimento: contenitori, flaconi e imballaggi flessibili.


Chi cerchiamo

Ingegneri laureati in elettronica, meccanica, pneumatica, oleodinamica

Aree di inserimento: reparto produzione iniezione, reparto produzione soffiaggio, reparto produzione estrusione e stampa.

 

 

 

 


Photogallery



© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti

Numero dipendenti

250

Sedi aziendali

SEDE LEGALE E STABILIMENTO PRODUTTIVO, Via Galcianese 107G 59100-PRATO(PO) - TOSCANA
DIREZIONE COMMERCIALE ESTERO E STABILIMENTO PRODUTTIVO, Via Pietro Nenni 1-50013-Capalle (FI) - TOSCANA

Aree di laurea di interesse

INGEGNERIA

Posizioni aperte