CBA Studio Legale e Tributario

The Business has no limits

Chi siamo

Con oltre 120 professionisti e cinque sedi in Italia e Germania, CBA è uno studio legale e tributario indipendente caratterizzato da una visione internazionale consolidata negli anni grazie alle competenze dei suoi professionisti e a relazioni bilaterali forti con studi legali di tutto il mondo, che permettono di operare in modo competente su scala globale, mantenendo sempre un’attenzione particolare all’elevata qualità dei propri servizi a livello locale.

CBA è fortemente radicato sul territorio italiano, dove si distingue da oltre 35 anni per un diretto ed efficace rapporto con il tessuto imprenditoriale e le Istituzioni (fra cui Banche, Associazioni e Università) offrendo servizi legali e fiscali di qualità e rispondendo con “soluzioni su misura” alle esigenze di un mercato sempre più complesso e alla ricerca di servizi integrati e flessibili.

Lo Studio è il partner ideale per fornire servizi locali su scala internazionale sia per aziende nazionali, in Italia e all’estero, sia per imprese straniere che investono e operano in Italia.

I continui cambiamenti che caratterizzano il contesto economico mondiale richiedono una sistematica ed aggiornata conoscenza degli strumenti normativi applicabili sia a livello nazionale sia internazionale.

L’approccio dello Studio si caratterizza per:

• la capacità di offrire servizi di qualità
  • l’attenzione all’evoluzione del sistema normativo e macro-economico
  • il valore delle relazioni con realtà professionali ed imprenditoriali italiane e straniere al servizio del Cliente
  • i rapporti con Istituzioni e Autorità

CBA adatta i suoi servizi e la sua organizzazione alle richieste del mercato fornendo soluzioni integrate, dal punto di vista legale, regolamentare e fiscale.

CBA è uno studio con un forte radicamento sul territorio e al contempo con una spiccata vocazione internazionale, peculiarità che permettono di offrire servizi e consulenze su misura a tutte le tipologie di clienti, dall’imprenditore, alla multinazionale, al fondo di investimento straniero fino alla big corporation.

Nel corso degli anni CBA ha costruito e rafforzato una rete mondiale di relazioni forti con studi legali leader nei rispettivi Paesi; il processo di internazionalizzazione delle imprese ha comportato necessariamente anche l’internazionalizzazione delle realtà che forniscono servizi alle stesse imprese.

Chi cerchiamo

Il successo e l’elevato livello qualitativo della consulenza offerta da CBA dipendono dalla competenza, dalla dedizione e dalla sensibilità che i singoli professionisti che ne compongono la struttura mostrano nei confronti delle varie problematiche. Nei nostri team di lavoro ogni collaboratore rappresenta un punto di riferimento per gli altri e le capacità di ognuno sono arricchite dal reciproco scambio di esperienze.

Il collaboratore interagisce con figure professionali ad ogni livello all’interno dello Studio avendo modo di relazionarsi con colleghi specializzati in practice area diverse, integrandone le competenze.

CBA offre ai propri collaboratori la possibilità di crescere professionalmente, valorizzando le proprie eccellenze, anche attraverso la partecipazione ad incontri di aggiornamento professionale ed a corsi di perfezionamento delle lingue straniere.

Il profilo professionale ideale è caratterizzato da un’eccellente preparazione accademica e dalla conoscenza di almeno una o più lingue straniere, nonché da dedizione e capacità di integrazione.

CBA è sempre alla ricerca di Professionisti di diversa seniority da inserire nella propria struttura; per verificare le posizioni disponibili sempre aggiornate consultare https://www.cbalex.com/it/open-positions

© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti

Numero dipendenti

Sedi aziendali