EVERY WIRE, EVERYWHERE
Chi siamo
De Angeli Prodotti Srl di Bagnoli di Sopra (PD) è un’azienda italiana in grande sviluppo focalizzata nel settore energia e leader in Europa nello sviluppo e nella produzione di conduttori elettrici moderni per linee aeree e avvolgimenti elettrici. La nostra Mission è favorire la Transizione Ecologica e promuovere la e-mobility. Da sempre De Angeli Prodotti investe molto nella formazione dei suoi dipendenti attraverso corsi che permettano di apprendere competenze tecniche e di sviluppare le competenze trasversali. Ne consegue che anche i percorsi di carriera sono flessibili e personalizzati a seconda delle capacità e delle aspirazioni dei singoli. Ogni lavoratore può mettersi in gioco in autonomia fin dall’inizio nella gestione di importanti progetti in affiancamento ai colleghi dell’Ufficio Tecnico e delle diverse aree aziendali fino alla prototipazione di prodotti innovativi e alla definizione di nuovi processi industriali. Se vuoi conoscerci meglio visita il Piccolo libro della nostra cultura aziendale al link: https://www.deangeliprodotti.com/wp-content/uploads/2021/01/DAP_PLDNCA_Culture_Deck.pdf Offriamo contratto commisurato all’esperienza del candidato e inserimento in un ambiente dinamico che favorisce percorsi veloci e diversificati di crescita. L’azienda è disponibile a valutare un contributo spese per i candidati residenti in aree lontane dal luogo di lavoro.
Chi cerchiamo
Ricerchiamo le seguenti figure: 1) SPECIALISTA SETTORE AUTOMOTIVE: un candidato desideroso di imparare e ricco di iniziativa da inserire all`interno dell’Ufficio Tecnico con l’obiettivo di intraprendere un percorso di crescita in ambito Automotive nella veste di Quality Engineer che parteciperà alla costruzione e avviamento del nostro nuovo stabilimento dedicato alla E-mobility. La risorsa si occuperà, con la supervisione del suo responsabile, di tutto ciò che concerne l’ottenimento e la gestione delle omologazioni prodotti e certificazioni IATF interfacciandosi anche direttamente con il cliente e gli auditors esterni. Requisiti preferenziali:
- Laurea triennale/magistrale in ingegneria o materie tecnico-scientifiche
- Conoscenza della lingua inglese
- Capacità personale di relazione, comunicazione e problem solving
2) AREA PROGETTI R&S: un candidato desideroso di imparare e ricco di iniziativa da inserire all`interno dell’Ufficio Tecnico e che sia parte attiva del costante processo di miglioramento dell’azienda.
La risorsa si occuperà di individuare e proporre soluzioni innovative nell’ambito dei processi di produzione, creare nuovi prodotti e migliorare quelli già in essere, gestendo, con la supervisione del suo responsabile, le diverse fasi del progetto fino all’ottenimento dei brevetti. Requisiti preferenziali:
- Laurea in ingegneria, materie tecnico-scientifiche o economiche
- Conoscenza della lingua inglese
- Capacità personale di relazione, comunicazione e problem solving
3) RESPONSABILE PRODUZIONE JUNIOR: un candidato desideroso di imparare e ricco di iniziativa da inserire inizialmente all`interno dell’Ufficio Tecnico con lo scopo di intraprendere un percorso di crescita in ambito Produzione con l’obiettivo di arrivare a pianificare, coordinare e dirigere in autonomia le attività di produzione industriale e di miglioramento continuo applicando i principi della Lean Production sotto la supervisione del Responsabile di Stabilimento. Requisiti preferenziali:
- Laurea triennale/magistrale in ingegneria o materie tecnico-scientifiche
- Conoscenza della lingua inglese
- Capacità personale di relazione, comunicazione e problem solving