HiFuture S.r.l.

Create it now


Chi siamo

HiFuture è una Start-up italiana nata nel 2013 da una consolidata esperienza nel mercato dei sistemi embedded, ed è cresciuta con un trend sempre positivo dalla sua fondazione. Grazie ad una solida conoscenza dei mercati e all’expertise sulle tecnologie, HiFuture è in grado di offrire soluzioni ottimali ad aziende che realizzano sistemi elettronici o integrano l’elettronica nei propri prodotti. La sua vocazione è dunque offrire un servizio integrato di competenze e professionalità, grazie ad una sistematica collaborazione tra le cinque lines in cui è organizzata: Hardware, Firmware, Software, System Integration e Compliance. I mercati in cui è maggiormente presente sono il Biomedicale, l’Automazione industriale, le Telco, l’Energy e il Ferroviario.


Chi cerchiamo

Siamo alla ricerca dei seguenti profili, da inserire all’interno dei nostri team, in modo stabile e continuativo: HW Engineer, SW Engineer, SW QA Engineer, Firmware Emgineer, FPGA Designer/Engineer e System Test Engineer.

 

 

 

 

 

 

 

 

 



© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti

Numero dipendenti

65

Sedi aziendali

Lombardia - Via Torquato Tasso, 1 20093 Cologno Monzese (Mi)
Emilia Romagna – Via Quasimodo 46/B, 40013 Castelmaggiore (Bo)
Piemonte - Via Pavia 11/B, 10098 Rivoli (TO)

Aree di laurea di interesse

INGEGNERIA

Posizioni aperte