IMA S.p.A.

IMA: Innovation, Awareness, Ability


Chi siamo

Fondata nel 1961, IMA è leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè.

 

 


Chi cerchiamo

Ricerchiamo principalmente ingegneri da inserire all’interno dei nostri team.

  • Progettisti Meccanici: hanno il compito di realizzare il complessivo della macchina o dell’impianto ed i relativi particolari con le modalità, le tempistiche, i costi e la qualità definite dall’obiettivo del progetto.
    Hanno la responsabilità tecnica dell’intero ciclo progettuale: dalla fase ideativa e di sviluppo sino alla manutenzione specifica e generale del progetto nel tempo.
  • Progettisti Elettrici SW/HW: hanno la responsabilità di sviluppare la parte elettrica ed automatica della macchia, della creazione di nuove funzioni in relazione ai requisiti applicabili e alle richieste dei clienti.
    Si occupano inoltre della progettazione di applicativi per la corretta conduzione della macchina o per il corretto funzionamento della stessa.


© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti

Numero dipendenti

5.500 nel mondo, oltre 2.300 in Italia

Sedi aziendali

- Sede principale: Ozzano Emilia (BO),
- altri stabilimenti si trovano a Bentivoglio, Zola Predosa e Bologna città, Calenzano (FI), Siena (SI), Milano (MI), Segrate (MI), Alessandria (AL).

Aree di laurea di interesse

INGEGNERIA

Posizioni aperte