Philip Morris Manufacturing and Technology Bologna

Philip Morris International: costruiamo un futuro senza fumo


Chi siamo

Philip Morris International (PMI) sta vivendo una profonda trasformazione, che riguarda la propria mission e identità. L’obiettivo dell’azienda, in Italia come nel resto del mondo, è diventato quello di costruire un futuro senza fumo. Un futuro, cioè, in cui tutti i fumatori adulti che diversamente continuerebbero a fumare decidano di abbandonare le sigarette per passare a nuovi prodotti senza combustione, valide alternative al fumo tradizionale. Si tratta di un obiettivo ambizioso, che ha richiesto all’azienda una profonda trasformazione del proprio modello di business e della propria organizzazione, e che necessita di competenze nuove e di altissimo livello in ogni ambito del business.

PMI è tra le aziende leader nel mercato dei tabacchi lavorati, dei prodotti senza combustione – inclusi i loro dispositivi elettronici e gli accessori –  e degli altri prodotti contenenti nicotina commercializzati al di fuori del mercato statunitense. PMI sta costruendo il proprio futuro grazie alla categoria dei prodotti senza combustione che, seppure non privi di rischi, rappresentano una valida alternativa al fumo di sigaretta.
Per ulteriori informazioni si può visitare www.pmi.com  e www.pmiscience.com.

Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna è il centro di eccellenza di Philip Morris International a livello mondiale per la formazione del personale, la prototipazione e la produzione su larga scala dei prodotti del tabacco senza fumo e di filtri ad alto contenuto tecnologico. Affiliata di PMI dal 1963, grazie alle competenze sviluppate negli anni nel sito di Zola Predosa, nel 2016 PMMTB ha ampliato la sua presenza sul territorio emiliano con l’apertura del nuovo stabilimento produttivo nella zona industriale di Crespellano. Frutto di un investimento di 1 miliardo di euro, il polo di Crespellano è il lead site per gli stabilimenti PMI presenti nel mondo, in qualità di centro produttivo in cui vengono definiti i processi industriali per la realizzazione dei prodotti innovativi. Le persone che a oggi lavorano in PMMTB sono oltre 2.000.

Maggiori informazioni su: https://www.pmi.com/markets/italy/it/about-us/pm-manufacturing-technology-(bo)

LET’S #MAKEHISTORY TOGETHER


Chi cerchiamo

Cerchiamo risorse da inserire nelle seguenti aree:

  • DIGITAL MANUFACTURING
  • AUTOMAZIONE 4.0
  • SUPPLY CHAIN
  • QUALITY


© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti

Numero dipendenti

21500

Sedi aziendali

Crespellano (BO) e Zola Predosa (BO)

Aree di laurea di interesse

CHIMICO-FARMACEUTICA, GEO-BIOLOGICA, ECONOMICO-STATISTICA, INGEGNERIA, SCIENTIFICA

Posizioni aperte

OrientaUnina