Robert Bosch S.p.A.

Tecnologia per la vita


Chi siamo

Il Gruppo Bosch è presente in Italia dal 1904, anno in cui fu inaugurato il primo ufficio di rappresentanza a Milano. Lo sviluppo di Bosch in Italia è proseguito negli anni ampliando notevolmente le aree d’interesse, trasformandosi da semplice sede commerciale a vera e propria realtà industriale. Oggi il nome “Bosch” è associato a tecnologie innovative che hanno cambiato la storia e migliorato la qualità della vita delle persone. Bosch sviluppa il proprio business in tutto il mondo ed è attivo nei più diversi settori tecnologici.


Chi cerchiamo

Laureati in ingegneria, economia, giurisprudenza, lingue che abbiano voglia di mettersi in gioco in una realtà aziendale sfidante ed internazionale.


Progetti e iniziative

Premio Gelmi: Bosch Italia mette a disposizione dei laureati triennali di tutte le università d’Italia, 4 borse di studio dal valore di 1000 euro l’una. La tesi triennale dovrà avere come argomento: “i modelli gestionali innovativi in seguito all’emergenza COVID-19”.


Photogallery




© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti

Numero dipendenti

6200 circa

Sedi aziendali

Via Marco Antonio Colonna 35, Milano

Aree di laurea di interesse

ECONOMICO-STATISTICA, GIURIDICA, INGEGNERIA, LINGUISTICA

Posizioni aperte

OrientaUnina