ROMEO GESTIONI S.p.A.

La fabbrica dei servizi intelligenti


Chi siamo

Romeo Gestioni S.p.A., società di servizi fondata nel 1989, opera nel settore del Property Management e del Facility Management per conto di clienti privati e committenti pubblici.

Il settore del Property Management vede l’Azienda impegnata nella gestione integrata di grandi patrimoni immobiliari di edilizia residenziale ed usi diversi attraverso i seguenti servizi:

  • la gestione amministrativa degli utenti inquilini degli immobili (contratti di locazione, bollettazione, recupero morosità, calcolo e attribuzione di oneri accessori);
  • l’accertamento e la riscossione per conto terzi (pubbliche amministrazioni ed enti locali), di entrate patrimoniali e non patrimoniali, ivi inclusi i tributi statali e locali;
  • la manutenzione tecnica degli edifici (pronto intervento su chiamata e riqualificazione con manutenzioni straordinarie)
  • la costituzione e l’aggiornamento del catasto di beni edificati e non edificati, mediante il censimento di patrimoni immobiliari.

Il settore del Facility Management vede l’Azienda impegnata nella gestione integrata di una pluralità di servizi  “non core business dei clienti”, rivolti a  strutture caratterizzate da elevata frequentazione, quali ad esempio: Uffici pubblici e ministeriali, Scuole e Università, Ospedali, Aeroporti, Metropolitane.

Rientrano nei servizi di Facility Management tutti i servizi necessari a garantire il decoro e la piena funzionalità delle strutture, tra i quali:

  • i servizi di pulizia e igiene ambientale
  • i servizi di facchinaggio,
  • servizi di reception e vigilanza
  • i servizi di pest management
  • la gestione e la manutenzione del verde
  • la manutenzione degli impianti tecnologici
  • le attività tecnico/valutative e progettuali di valorizzazione, trasformazione e riqualificazione delle strutture.

Attraverso l’integrazione in un unico strumento tecnologico di tutti gli aspetti tecnici, normativi, amministrativi o contabili che si affrontano nella gestione dei diversi asset, la Società ha creato un sistema integrato che investe nella formazione delle risorse umane e in tecnologie e fornisce ogni giorno soluzioni alle attese e agli interessi sia degli utenti, sia dei proprietari committenti.


Chi cerchiamo

Siamo alla ricerca di risorse motivate alla crescita professionale e con la continua voglia di apprendere

Cerchiamo

  • INGEGNERI GESTIONALI
  • ARCHITETTI
  • BUYER
  • COST-CONTROLLER
  • TENDER SPECIALIST

Le aree di inserimento

  • STAFF TECNICO
  • CENTRALE DI GOVERNO
  • AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO
  • PROGETTI E SVILUPPO

I candidati interessati dovranno inviare il proprio CV completo di foto alla seguente email: recruiting@grupporomeo.com



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Numero dipendenti

2400

Sedi aziendali

NAPOLI (NA) VIA GIOVANNI DEL PORZIO IS E/4 CAP80143 CENTRO DIREZIONALE

Aree di laurea di interesse

ARCHITETTURA, ECONOMICO-STATISTICA, GIURIDICA, INGEGNERIA, LINGUISTICA, POLITICO-SOCIALE, GEO-BIOLOGICA

Posizioni aperte