ROMEO GESTIONI S.p.A.

La fabbrica dei servizi intelligenti


Chi siamo

Romeo Gestioni S.p.A., società di servizi fondata nel 1989, opera nel settore del Property Management e del Facility Management per conto di clienti privati e committenti pubblici.

Il settore del Property Management vede l’Azienda impegnata nella gestione integrata di grandi patrimoni immobiliari di edilizia residenziale ed usi diversi attraverso i seguenti servizi:

  • la gestione amministrativa degli utenti inquilini degli immobili (contratti di locazione, bollettazione, recupero morosità, calcolo e attribuzione di oneri accessori);
  • l’accertamento e la riscossione per conto terzi (pubbliche amministrazioni ed enti locali), di entrate patrimoniali e non patrimoniali, ivi inclusi i tributi statali e locali;
  • la manutenzione tecnica degli edifici (pronto intervento su chiamata e riqualificazione con manutenzioni straordinarie)
  • la costituzione e l’aggiornamento del catasto di beni edificati e non edificati, mediante il censimento di patrimoni immobiliari.

Il settore del Facility Management vede l’Azienda impegnata nella gestione integrata di una pluralità di servizi  “non core business dei clienti”, rivolti a  strutture caratterizzate da elevata frequentazione, quali ad esempio: Uffici pubblici e ministeriali, Scuole e Università, Ospedali, Aeroporti, Metropolitane.

Rientrano nei servizi di Facility Management tutti i servizi necessari a garantire il decoro e la piena funzionalità delle strutture, tra i quali:

  • i servizi di pulizia e igiene ambientale
  • i servizi di facchinaggio,
  • servizi di reception e vigilanza
  • i servizi di pest management
  • la gestione e la manutenzione del verde
  • la manutenzione degli impianti tecnologici
  • le attività tecnico/valutative e progettuali di valorizzazione, trasformazione e riqualificazione delle strutture.

Attraverso l’integrazione in un unico strumento tecnologico di tutti gli aspetti tecnici, normativi, amministrativi o contabili che si affrontano nella gestione dei diversi asset, la Società ha creato un sistema integrato che investe nella formazione delle risorse umane e in tecnologie e fornisce ogni giorno soluzioni alle attese e agli interessi sia degli utenti, sia dei proprietari committenti.


Chi cerchiamo

Siamo alla ricerca di risorse motivate alla crescita professionale e con la continua voglia di apprendere

Cerchiamo

  • INGEGNERI GESTIONALI
  • ARCHITETTI

Le aree di inserimento

  • STAFF TECNICO
  • PROGETTI E SVILUPPO

I candidati interessati dovranno inviare il proprio CV completo di foto alla seguente email: qas@grupporomeo.com

 


Progetti e iniziative

Per la nostra Academy stiamo ricercando neo laureati da formare e far crescere nell’ambito della nostra Direzione Progetti e Organizzazione che governa tutti i progetti di sviluppo ed i processi organizzativi  delle Società Gruppo Romeo

 La nostra Academy offre un percorso formativo con tirocinio retribuito ad alta specializzazione, grazie al quale si potranno acquisire le competenze specifiche nel PROJECT MANAGEMENT nei settori di riferimento di ciascuna Società del Gruppo.



© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti

Numero dipendenti

2400

Sedi aziendali

NAPOLI (NA) VIA GIOVANNI DEL PORZIO IS E/4 CAP80143 CENTRO DIREZIONALE

Aree di laurea di interesse

ARCHITETTURA, ECONOMICO-STATISTICA, GIURIDICA, INGEGNERIA, LINGUISTICA, POLITICO-SOCIALE, GEO-BIOLOGICA

Posizioni aperte

OrientaUnina