La fabbrica dei servizi intelligenti
Chi siamo
Romeo Gestioni S.p.A., società di servizi fondata nel 1989, opera nel settore del Property Management e del Facility Management per conto di clienti privati e committenti pubblici.
Il settore del Property Management vede l’Azienda impegnata nella gestione integrata di grandi patrimoni immobiliari di edilizia residenziale ed usi diversi attraverso i seguenti servizi:
- la gestione amministrativa degli utenti inquilini degli immobili (contratti di locazione, bollettazione, recupero morosità, calcolo e attribuzione di oneri accessori);
- l’accertamento e la riscossione per conto terzi (pubbliche amministrazioni ed enti locali), di entrate patrimoniali e non patrimoniali, ivi inclusi i tributi statali e locali;
- la manutenzione tecnica degli edifici (pronto intervento su chiamata e riqualificazione con manutenzioni straordinarie)
- la costituzione e l’aggiornamento del catasto di beni edificati e non edificati, mediante il censimento di patrimoni immobiliari.
Il settore del Facility Management vede l’Azienda impegnata nella gestione integrata di una pluralità di servizi “non core business dei clienti”, rivolti a strutture caratterizzate da elevata frequentazione, quali ad esempio: Uffici pubblici e ministeriali, Scuole e Università, Ospedali, Aeroporti, Metropolitane.
Rientrano nei servizi di Facility Management tutti i servizi necessari a garantire il decoro e la piena funzionalità delle strutture, tra i quali:
- i servizi di pulizia e igiene ambientale
- i servizi di facchinaggio,
- servizi di reception e vigilanza
- i servizi di pest management
- la gestione e la manutenzione del verde
- la manutenzione degli impianti tecnologici
- le attività tecnico/valutative e progettuali di valorizzazione, trasformazione e riqualificazione delle strutture.
Attraverso l’integrazione in un unico strumento tecnologico di tutti gli aspetti tecnici, normativi, amministrativi o contabili che si affrontano nella gestione dei diversi asset, la Società ha creato un sistema integrato che investe nella formazione delle risorse umane e in tecnologie e fornisce ogni giorno soluzioni alle attese e agli interessi sia degli utenti, sia dei proprietari committenti.
Chi cerchiamo
Siamo alla ricerca di risorse motivate alla crescita professionale e con la continua voglia di apprendere
Cerchiamo
- INGEGNERI GESTIONALI
- ARCHITETTI
- BUYER
- COST-CONTROLLER
- TENDER SPECIALIST
Le aree di inserimento
- STAFF TECNICO
- CENTRALE DI GOVERNO
- AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO
- PROGETTI E SVILUPPO
I candidati interessati dovranno inviare il proprio CV completo di foto alla seguente email: recruiting@grupporomeo.com
© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti
