Abbiamo un obiettivo: Farti crescere come Professionista
Chi siamo
La R.S.A. Salus, fondata a Roma nel 1998, è un esempio di empatia e dedizione che ha avuto origine dalla consapevolezza di una coppia di coniugi riguardo le sfide affrontate dalle famiglie con anziani.
Con impegno e sacrificio è stata realizzata una residenza di alta qualità, che offre comfort e professionalità, facendo sentire gli anziani parte di una grande famiglia.
Nel 2014, la RSA Salus ottiene l’accreditamento istituzionale con la Regione Lazio con DCA U00299 del 25.09.2014.
Durante la pandemia di Covid, la RSA Salus ha sostenuto le terapie intensive, accogliendo pazienti ventilati in una virtuosa collaborazione pubblico-privato.
Nel 2023, la struttura è stata ulteriormente riconosciuta dalle istituzioni e ha partecipato a un programma sperimentale di svuotamento dei pronto soccorso, dimostrando l’importante ruolo che svolge nella salute della comunità.
Nel 2024, da Salus srl nasce ADI Salus che, ottenuto l’accreditamento istituzionale con la Regione Lazio, si impegna con dedizione a fornire il servizio di Assistenza Domiciliare con i suoi operatori migliori, attentamente selezionati.
Chi cerchiamo
INFERMIERI E FISIOTERAPISTI
La persona potrà essere inserita come operatore per Struttura RSA o per il servizio di Assistenza domiciliare Integrata.
Verrà formata ed affiancata dal Medico Responsabile del servizio e dalla Coordinatrice Infermieristica all’interno della Struttura così come nell’accesso a domicilio, ottenendo un percorso formativo dedicato.
L’attività lavorativa si adatta sia a profili full time sia part time.
Offriamo contratto per collaborazione Libero Professionale con P.IVA e contratto a tempo indeterminato, retribuzione mensile.
Per inviare la candidatura: personale@adisalus.it
© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti
Numero dipendenti
50Sedi aziendali
RSA - Lazio, Roma, Via Paolo Monelli 43;ADI - Lazio, Roma, Via Donato Menichella 168;