Santander Consumer Bank S.p.a.

Semplice, Personale, Giusta

Chi siamo

Santander Consumer Bank fa parte del Gruppo Santander, che ha oltre 200.000 dipendenti in oltre 13.000 filiali, più di 140 milioni di clienti, 4 milioni di azionisti e un utile netto nell’ultimo anno di 7,5 miliardi.

In Italia siamo specializzati nel credito alle famiglie e alle imprese: grazie ai nostri prodotti tante persone riescono a realizzare ciò che desiderano, nella vita privata o nel mondo del lavoro.

In più siamo molto attenti alle persone che lavorano con noi. Siamo infatti certificati “Top Employer” per le eccellenti condizioni di lavoro che garantiamo.

Ci sta anche a cuore il futuro professionale dei giovani. Ogni anno, come Gruppo, assegniamo 36.700 borse di studio e sigliamo 1.200 accordi con università in oltre 21 Paesi.

Per questo, proponiamo agli studenti laureandi o neolaureati come te un’interessante esperienza di stage. Nell’innovativo “Palazzo Santander” di Torino potrai vivere un’importante esperienza formativa e di crescita professionale, in un clima collaborativo e dinamico. Potrai vivere con noi #TheSantanderEffect.

Chi cerchiamo

Stage per servizi di sede:
Santander Consumer Bank offre un’opportunità di crescita professionale dando la possibilità di confrontarsi ogni giorno con una realtà internazionale stimolante, che punta a essere una delle migliori banche al mondo.
L’esperienza dello stage è strutturata attraverso uno specifico piano di inserimento e sviluppo individuale, costantemente supportato da un tutor aziendale.
Desideriamo entrare in contatto con candidati neolaureati o in fase di laurea, motivati a lavorare nel settore del credito al consumo.
Le competenze comportamentali che maggiormente apprezziamo sono:
• Collaborazione e capacità relazionali
• Curiosità e voglia di innovare
• Intraprendenza ed entusiasmo
• Impegno e concretezza
Risulta indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese, degli applicativi Windows e dei principali KPIs in ambito economico finanziario.

© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti

Numero dipendenti

Sedi aziendali

Torino, Corso Massimo d’Azeglio 33/e - 10126