La banca per le cose che contano
Chi siamo
UniCredit è una banca commerciale paneuropea semplice e di successo, con una divisione Corporate & Investment Banking perfettamente integrata e una rete unica in Europa occidentale e centro-orientale, che mettiamo a disposizione della nostra ampia clientela.
Rispondiamo ai bisogni concreti dei nostri clienti con soluzioni concrete che sfruttano le sinergie tra le nostre divisioni di business: Corporate & Investment Banking, Commercial Banking e Wealth Management. Il modo in cui sviluppiamo e offriamo queste soluzioni è importante quanto le soluzioni in sé, ed è il motivo per cui tutto ciò che facciamo è basato su etica e rispetto.
Mantenendo il focus sull’essere la banca per le cose che contano, mettiamo a disposizione la nostra competenza in ambito locale e internazionale e, grazie al nostro network europeo, offriamo un accesso unico ai migliori prodotti e servizi nei nostri 14 mercati principali.
Grazie ad una crescita del business sostenibile, garantiamo che UniCredit resti una banca paneuropea vincente.
Chi cerchiamo
UniCredit offre diverse posizioni all’interno della banca e in numerose location in Europa. Le nostre opportunità di lavoro riguardano offerte locali o internazionali e sono focalizzate su target differenti (stage curriculari, graduate programs ). Per vedere tutte le posizioni aperte, vi preghiamo di visitare il sito www.unicreditgroup.eu/it/careers.
Il nostro processo di selezione è basato su una gamma di criteri. Valutiamo i candidati caso per caso, considerando non solo le loro competenze, ma anche i tratti della loro personalità.
Tuttavia, ci sono alcuni attributi comuni che cerchiamo in ciascun candidato:
- Inglese fluente
- Eccellenti risultati accademici e, possibilmente, un’esperienza all’estero
- Attenzione al cliente
- Pensiero critico e personalità orientata al cambiamento
- Capacità di problem solving e attitudine imprenditoriale
- Creatività e innovazione
- Ottime capacità di comunicazione scritte e parlate
- Attitudine per il lavoro in team e la collaborazione.
- Mentalità internazionale