Nuovo appuntamento con “Cosa farò da grande”, il programma radiofonico dedicato all’orientamento, realizzato in collaborazione tra il servizio Orientamento di ateneo e F2 Radio Lab, la nostra radio di ateneo, e rivolto agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado per aiutarli nella scelta del percorso di studi universitari.

Mercoledì 14 dicembre 2022 alle 13, in diretta dagli studi di F2 Radio Lab, riprende il racconto delle storie di quanti, grazie alla scelta del giusto percorso di studio, sono riusciti a realizzare i propri sogni.

Ospiti del programma sono studenti, neolaureati, tutor, professionisti: esempi di chi ha realizzato i propri desideri riuscendo a trovare il corso di studi più adatto alla proprie aspirazioni e che con le loro storie possono ispirare i futuri studenti che stanno per fare una scelta cosi importante per la loro vita.

Per l’occasione la puntata offrirà una panoramica di tutte le storie di studenti che sono stati ospiti in questa nuova stagione.

Ascolta la puntata in diretta su http://www.radiof2.unina.it/ o sulla pagina Facebook OrientaUnina!

Ascolta i podcast delle stagioni precedenti