Una guida chiara e completa per costruire la strada al proprio futuro. Nuovo appuntamento con “Cosa farò da grande”, il format di F2 Radio Lab per orientarsi nella scelta del percorso di studi universitari.

Mercoledì 29 giugno 2022 alle 13, in diretta, prosegue il viaggio tra gli specifici percorsi di studio offerti dalla Federico II per diventare ciò che si è sempre desiderato e realizzare i propri sogni.

Ospiti sono studenti, neolaureati, tutor, professionisti: esempi di chi ha realizzato i propri desideri grazie alle idee chiare sul corso di studi da intraprendere.

Nella nuova puntata, l’ultima prima della pausa estiva, in studio ci sarà Sara De Francesco, dottoranda presso il dipartimento di Agraria in Sustainable Agricultural and Forestry Systems and Food Security, che sta effettuando una ricerca sugli effetti delle radiazioni ionizzanti spaziali sulle piante.

Ascolta la puntata in diretta su http://www.radiof2.unina.it/ o sulla pagina Facebook OrientaUnina!

Ascolta i podcast delle puntate precedenti