Nuovo appuntamento con “Cosa farò da grande”, il programma radiofonico dedicato all’orientamento, realizzato in collaborazione tra il servizio Orientamento di ateneo e F2 Radio Lab, la nostra radio di ateneo, e rivolto agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado per aiutarli nella scelta del percorso di studi universitari.

Mercoledì 9 novembre 2022 alle 13, in diretta dagli studi di F2 Radio Lab, riprende il racconto delle storie di quanti, grazie alla scelta del giusto percorso di studio, sono riusciti a realizzare i propri sogni.

Ospiti del programma sono studenti, neolaureati, tutor, professionisti: esempi di chi ha realizzato i propri desideri riuscendo a trovare il corso di studi più adatto alla proprie aspirazioni e che con le loro storie possono ispirare i futuri studenti che stanno per fare una scelta cosi importante per la loro vita.

Nella nuova puntata, in studio ci sarà Valentina Castellano, giornalista e social media manager, laureata in Sociologia con specializzazione in Comunicazione Pubblica, Istituzionale e Politica.

Ascolta la puntata in diretta su http://www.radiof2.unina.it/ o sulla pagina Facebook OrientaUnina!

Ascolta i podcast delle stagioni precedenti