“Cosa farò da grande” non vi lascia da soli durante le vacanze!

Tutti i mercoledì di agosto, alle 13, su F2 Radio Lab potrete riascoltare le repliche delle puntate già andate in onda del nostro programma radiofonico dedicato all’orientamento e rivivere le storie e le esperienze che i nostri ospiti ci hanno raccontato nel corso di questa terza stagione.

Ecco il calendario delle repliche che andranno in onda:
  • mercoledì 3 agosto alle 13: in onda la replica della puntata con Marcella Maresca, giornalista RAI e laureata in Lettere Classiche presso il nostro Ateneo
  • mercoledì 10 agosto alle 13: in onda la replica della puntata con Stefano Spada, dottorando in Scienze Veterinarie presso il nostro Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali.
  • mercoledì 17 agosto alle 13: in onda la replica della puntata con il giornalista e conduttore televisivo Luca Abete che in occasione dell’evento #NonCiFermaNessuno ha raccontato la sua carriera.
  • mercoledì 24 agosto alle 13: in onda la replica della puntata con Giulia Aversa, studentessa alla Magistrale in Progettazione Architettonica (M.A.P.A.) presso il nostro Ateneo

“Cosa farò da grande” è il nostro programma radiofonico dedicato all’orientamento. Ospiti sono studenti, neolaureati, tutor, professionisti: esempi di chi ha realizzato i propri desideri grazie alle idee chiare sul corso di studi da intraprendere.

Ascolta in diretta le repliche tutti i mercoledì alle 13 su http://www.radiof2.unina.it/

Ascolta i podcast delle puntate precedenti