Mercoledì 15 novembre prende il via UNIVExpò, la manifestazione regionale di orientamento universitario, in programma dal 15 al 18 novembre presso il complesso universitario di Monte Sant’Angelo

L’iniziativa, organizzata da ATENEAPOLI, è dedicata alle giovani aspiranti matricole universitarie. In programma incontri e presentazioni dei Corsi di Laurea di tutti gli Atenei presenti. Nell’edizione 2023 gli studenti potranno seguire anche gli “incontri con i professionisti” per avere consigli e conoscere difficoltà e successi dei percorsi professionali in continua evoluzione.

Il nostro Ateneo presenterà la propria offerta formativa in una serie di incontri divisi per area didattica e sarà presente con il suo stand dove il team di tutori sarà a disposizione per fornire ulteriori informazioni ai partecipanti.

Per l’occasione, mercoledì 15  novembre andrà in onda da UNIVExpò una puntata speciale di “Cosa farò da grande”, il programma radiofonico dedicato all’orientamento, che va in onda tutti i mercoledì alle 13, in diretta su F2 Radio Lab, la nostra radio di ateneo.

Consulta il programma dell’evento