Mercoledì 16 novembre prende il via UNIVExpò, la manifestazione regionale di orientamento universitario, giunta alla XXVII edizione, in programma dal 16 al 18 novembre presso il complesso universitario di Monte Sant’Angelo

L’iniziativa, organizzata da ATENEAPOLI e dal nostro Ateneo in collaborazione con gli altri Atenei campani, è dedicata alle giovani aspiranti matricole universitarie. In programma incontri e presentazioni dei Corsi di Laurea di tutti gli Atenei presenti, che si terranno solo di mattina nei giorni 1617 e 18 novembre. Il programma è unico e sarà replicato nelle tre giornate.

Il nostro Ateneo presenterà la propria offerta formativa in una serie di incontri divisi per area didattica e sarà presente con il suo stand per fornire ulteriori informazioni ai partecipanti.

Consulta il programma dell’evento