Se desideri entrare a far parte di un’organizzazione dinamica e solida, lavorare a stretto contatto con manager e professionisti d’azienda contribuendo allo sviluppo tecnologico e digitale del Paese, cogli la sfida dell’innovazione lanciata da Poste Italiane ed invia la tua candidatura cliccando qui.

È in programma il Webinar organizzato da Poste Italiane in collaborazione con l’ufficio Placement dell’Università Federico II dedicato ai Laureati da meno di 12 mesi in Informatica, Matematica, Ingegneria, Cyber Security, Statistica e Filosofia da inserire nel ruolo di Junior Developer; giovani curiosi e creativi, amanti delle sfide e pronti a mettersi in gioco in un’esperienza dall’elevato valore formativo e professionalizzante.

L’evento si terrà martedì 23/02/2021 dalle ore 11,00 alle ore 12,00 e prevedrà una presentazione dell’azienda Poste Italiane ed una successiva descrizione dell’opportunità e del processo di selezione a cura dei referenti HR e dei Manager della Direzione Digital, Technology & Operations.

Per partecipare vai al seguente link:
partecipa su Microsoft Teams

Find out more information on www.posteitaliane.it