La Commissione Orientamento, Tutorato e Tirocini del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Ateneo Federico II comunica che a partire dal giorno 13 maggio 2020 sarà possibile, per tutti gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, classi quarte e quinte, usufruire del servizio di orientamento on-line.

Il servizio sarà erogato per il tramite della piattaforma Skype, sulla quale ciascun interessato dovrà ricercare ed aggiungere il profilo denominato “tutorato e orientamento giurisprudenza” (individuabile anche con “live:.cid.62e74136e4295c1”).

Tale sportello, attivo ogni mercoledì dalle 15 alle 17, sarà a disposizione degli alunni per un dialogo diretto con i tutor, che illustreranno il nuovo Corso di Studi, gli sbocchi occupazionali offerti dalla laurea in Giurisprudenza e le principali attività del Dipartimento, rispondendo alle domande poste dagli interessati.

Allegati: