Il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università Federico II, in collaborazione con il servizio Placement d’Ateneo, ha organizzato il Career Day 2022. L’evento, rivolto a laureandi e laureati, si svolgerà il 7 giugno 2022 dalle 9.30 alle 13.30 presso la sede centrale del Dipartimento ed ha l’obiettivo di avvicinare gli studenti al mondo del lavoro attraverso l’incontro diretto con aziende e istituzioni.

Il DiSP Career Day sarà aperto alle 9.30 in Aula Spinelli da un convegno dal titolo: Trend occupazionali e mercato del lavoro. Dopo i saluti del Rettore Matteo Lorito, seguiranno quelli di Stefano Consiglio (Presidente Scuola SUS), Piero Salatino (Delegato del Rettore all’Orientamento), Vittorio Amato (Direttore del DiSP). Introduce e modera Gaetano Vecchione (Delegato all’Orientamento del DiSP). Interventi a cura di Pier Paolo Baretta (Assessore al Bilancio, Comune di Napoli), Stefania Brancaccio (Vicepresidente COELMO), Eugenio Grimaldi (Executive Manager, Grimaldi Group), Manuela Marani (Segretario Generale, L’Altranapoli).

Al termine del convegno, gli studenti e le studentesse incontreranno nel Chiostro di San Marcellino le seguenti imprese e orgnaizzazioni: Unicredit, Generali, SACE, Grimaldi Group, Deloitte, Yamamay, IFEL, GMM Farma, LIU-JO, LIDL, SofarmaMorra, Fides, Piazza Italia, Progeu, Camomilla, Seda, Farmacosmo, Carpisa, Decathlon.

E’ possibile prenotarsi compilando il form disponibile a questo link.

In allegato la locandina con il programma completo.

Allegati: