Diventare speaker, regista radiofonico, programmatore musicale o creare un programma. Il sogno di fare la radio da protagonista può diventare realtà, entrando a far parte della squadra di F2 Radio Lab.

È indetta, per gli studenti federiciani iscritti all’a.a. 2020/21, una selezione per partecipare al corso di formazione per le attività della Radio d’Ateneo.

Il corso ha come obiettivo quello di formare gli studenti per la progettazione, conduzione e gestione di programmi radiofonici attraverso tutte le figure professionali che operano in una radio: dallo speaker al fonico, dal programmatore musicale all’assistente alla programmazione, e il redattore di news.

Decreto e avviso di selezione

Compilare la domanda on line

Le domande di partecipazione alla selezione potranno essere inviate dalle ore 10.00 del 14/03/2022 ed entro e non oltre le ore 12.00 del 14/04/2022.