EY Campus Ambassador – Il match-maker tra EY e i giovani è un programma pensato da EY per i giovani studenti e studentesse. Chi diventerà EY Campus Ambassador avrà l’occasione di diventare la voce di EY nelle università e non solo, partecipare a sessioni di formazione, workshop e training con i professionisti EY, avere un accesso privilegiato alle offerte lavorative di EY e tanto altro.

Il programma permetterà ai giovani di migliorare le skill richieste oggi dal mondo del lavoro, partecipare ad eventi ed esperienze dedicati e scoprire da vicino il mondo della consulenza.

L’iniziativa è aperta a chi sta frequentando un corso di laurea triennale o magistrale delle facoltà di Economia, Ingegneria, Matematica, Fisica, Informatica, Scienze Politiche e Giurisprudenza.

La scadenza per iscriversi al programma è Domenica 5 novembre.

Consulta la locandina del programma

Invia la tua candidatura