E’ online il bando per iscriversi e partecipare al “Federico II Apple Foundation Program“, il percorso formativo dedicato esclusivamente agli studenti dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, organizzato dalla Apple Developer Academy di Napoli, nata dalla collaborazione tra l’azienda di Cupertino e l’Ateneo federiciano.

180 gli studenti che saranno selezionati per partecipare al corso basato su sfide, progettato per fornire l’opportunità agli aspiranti sviluppatori di livello mondiale di sperimentare il quadro di apprendimento di Apple al fine di progettare prototipi di app iOS. Gli studenti saranno divisi in tre coorti. Ogni coorte sarà composta da 60 studenti

Il Foundation Program è rivolto agli studenti federiciani provenienti da tutte le classi di Laurea, puntando sull’interdisciplinarietà e la fusione di competenze. La durata del corso è di circa un mese.

E’ possibile inviare la domanda di partecipazione online fino alle 18 del 27 gennaio 2023.

Bando

(Fonte: redazionenews@unina.it)