Al via “Federico II Apple Foundation Program“, un percorso formativo dedicato esclusivamente agli studenti dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, organizzato dalla Apple Developer Academy di Napoli, nata dalla collaborazione tra l’azienda di Cupertino e l’Ateneo federiciano.

60 gli studenti che saranno selezionati per partecipare al corso basato su sfide, progettato per fornire l’opportunità agli aspiranti sviluppatori di livello mondiale di sperimentare il quadro di apprendimento di Apple al fine di progettare prototipi di app iOS.

Il Foundation Program è rivolto agli studenti federiciani provenienti da tutte le classi di Laurea, puntando sull’interdisciplinarietà e la fusione di competenze. La durata del corso è di un mese e mezzo, con inizio previsto il 2 maggio 2022 e termine fissato per il 17 giugno 2022.

La domanda di ammissione deve essere presentata entro e non oltre il 22 aprile 2022 alle ore 18.00.

Consulta il bando e invia la candidatura.